Utility aziende

In questa sezione è possibile trovare informazioni dettagliate su come partecipare. Inoltre è presente una guida ai servizi di placement di Ateneo.

Gestire la propria partecipazione

La partecipazione all'evento prevede:

  • Stand preallestito 2x2m o 2x1m con arredamento base in una delle due giornate previste
    Nota: l’assegnazione della posizione dello stand è a discrezione dell’Ateneo
  • Inserimento del nome dell’Azienda in tutte le comunicazioni relative all’evento, sul sito dedicato e sui materiali promozionali
  • Inserimento delle opportunità di lavoro e stage che l’azienda intende proporre ai nostri studenti e ai laureati nell’apposita bacheca on line dedicata

Si precisa che:

  • l’azienda partecipante si impegna a garantire la presenza del proprio personale nella data assegnata e nell’orario previsto dalla manifestazione;
  • possono essere inserite anche opportunità di lavoro e stage che prevedano l’inserimento nel medio periodo (6/12 mesi) e gli eventuali progetti di inserimento dei neolaureati;
  • possono essere inserite anche le opportunità di stage curriculare rivolte a studenti.

Informazioni sull'Università degli Studi di Milano (offerta didattica e profili formativi disponibili)

L'offerta formativa della Statale è ampia e complessa: 32 Dipartimenti, 11 aree disciplinari, 130 corsi di laurea.

Per meglio comprendere quali profili di interesse per il vostro recruiting siano reperibili presso il nostro Ateneo, è possibile consultare le pagine COSP dedicate all'Offerta didattica.