Torna “From LA STATALE to JOBS”

Torna “From LA STATALE to JOBS”: il principale evento di incontro con il mondo del lavoro, organizzato annualmente dall’Università degli Studi di Milano.

Nel 2017 sono previste 2 giornate di incontri con le aziende, una presso la Sede Centrale del nostro Ateneo e una presso la sede di Città Studi, durante le quali le aziende partecipanti - presenti con stand in Università - saranno invitate a presentarsi e a presentare le loro opportunità di lavoro e stage ed i loro progetti/programmi di inserimento per studenti e neolaureati del nostro Ateneo.
Sarà inoltre disponibile 1 bacheca online interamente dedicata alla pubblicazione da parte delle aziende di offerte di lavoro e stage rivolte agli studenti/laureati del nostro Ateneo.

10 maggio 2017 - Job Fair della Sede Centrale
Via Festa del Perdono, 7
Nella cornice storica della Cà Granda, saranno presenti con stand molte tra le più importanti Aziende nazionali ed internazionali dei settori Credito ed assicurazioni, Area Legale, Servizi finanziari, assicurativi e legali, Risorse Umane, Pubblicità, marketing, comunicazione ed eventi, Turismo, Editoria e stampa, Servizi ricreativi e culturali e molti altri.
Principali aree disciplinari di riferimento: Giurisprudenza, Mediazione Linguistica e Culturale, Scienze Politiche, Economiche e Sociali e Studi Umanistici.

7 giugno 2017 - Job Fair di Città Studi
Via Golgi, 19 e Via Mangiagalli, 25
Nella sede di Città Studi, saranno presenti con stand molte tra le più importanti Aziende nazionali ed internazionali dei settori Biotech, Farmaceutico-cosmetico, Chimico, Biologico, Alimentare ed Agroalimentare, Ristorazione e Veterinaria, Energia e Ambiente, ITC-Informatica, Sanitaria, Benessere e Sport.
Principali aree disciplinari di riferimento: Biotecnologia, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Scienze Agrarie e Alimentari, Scienze del Farmaco, Scienze e Tecnologie e Scienze Motorie.